Novità

Il catalogo offre una panoramica generale dei prodotti commercializzati di Marca s.r.l.

 

Lucart Eco Natural
La prima carta che nasce dai contenitori TETRA PAK
Eco Natural Lucart non abbatte gli alberi ma ricicla un materiale che altrimenti andrebbe perso in discarica. Inoltre il processo produttivo che consente la divisione della parte fibrosa da quella plastica e alluminata avviene per effetto di un'azione meccanica di separazione fisica dei materiali, senza l'utilizzo di sostanze dannose per l'uomo e per l'ambiente.

 

Lucart Eco Natural TETRA PAK

 

 

La prima carta che nasce dai contenitori TETRA PAK




La filosofia: niente si disperde se tutto si ricicla! È questa l'idea da cui siamo partiti per realizzare Grazie Natural Lucart, che nasce dalla lunga esperienza di Lucart Group nella produzione di carta riciclata.

La nuova carta: si tratta di una carta particolarmente pregiata, con straordinarie caratteristiche di morbidezza, resistenza e assorbenza ma ciò che sorprende è il colore. La materia prima da cui si ottiene la carta deve essere trattata chimicamente per ottenere le classiche colorazioni bianche, la nostra nuova mantiene il proprio colore naturale perché abbiamo scelto di non utilizzare alcun colorante o sbiancante. Una scelta in cui crediamo perché anche noi siamo consumatori e sappiamo bene quanto sia importante poter trovare prodotti sicuri per la propria salute.

Il processo di recupero: I 3/4 di un normale contenitore Tetra Pak sono composti da fibre di cellulosa. I contenitori sono interamente riciclabili grazie a un processo pulito ed efficiente che separa la fibra dal resto dei componenti (polietilene e alluminio). Da ciò che una volta conteneva latte, panna, bibite o succhi otteniamo nuova carta: una carta sottoposta ai rigidi criteri di qualità previste dalle certificazioni ottenute da Lucart Group (Ecolabel, Emas, ISO 14001, ISO 9001, test dermatologico).

 

Nilfisk-ALTO SC351
Lavasciuga compatta bi-direzionale
Un rivoluzionario concetto di testata, un nuovo standard per la pulizia delle piccole superfici. La nuova lavasciuga Nilfisk SC351 non è una lavasciuga qualsiasi rappresenta un nuovo concetto di lavasciuga ed una innovazione possibile solamente per uno dei leader del mercato come Nilfisk.

 

Lavasciuga Nilfisk-ALTO SC351

 

 

SC351 la nuova lavasciuga compatta bi-direzionale




Nilfisk SC351 è in grado di lavare e asciugare in entrambe le direzioni (avanti/indietro). Questa piccola lavasciuga dà il meglio in spazi angusti e difficili da raggiungere, come luoghi affollati, dietro ai tavoli, ai mobili e agli scaffali, a questo si aggiunge un prezzo interessante e un’affidabilità senza paragoni.

Testate rotante (con tergipavimento integrato):




- Grazie alla testata rotante, questa lavasciuga compatta opera in entrambe le direzioni (avanti/indietro).
- Fino a 27 kg di pressione della spazzola per un lavaggio davvero efficace.
- La potente spazzola motore aumenta l’affidabilità, riduce i costi di manutenzione e garantisce la migliore pulizia.
- Le batterie OPTIMA offrono una maggiore produttività, minor peso e sono rispettose dell’ambiente perchè contengono meno piombo.
- Facile aggiustamento della spazzola per maggiore controllo della trazione.
- Raggiunge anche quelle aree tipicamente inaccessibili alle lavasciuga tradizionali.
- Il basso livello di rumorosità permette di poter lavorare anche in aree sensibili.
- Nuovo tergipavimento con elevata capacità di aspirazione.

La nuova Nilfisk SC351 rappresenta un nuovo concetto di lavasciuga uomo a terra. La macchina, alimentata a batteria, ha una nuova testata rotante che integra direttamente il tergipavimento.

 

Nilfisk-ALTO SC1500
Innovativa lavasciuga uomo in piedi
La SC1500 è una lavasciuga semplice da utilizzare, grazie a un display intuitivo, alle dimensioni ridotte, e un volante ergonomico, che la rendono estremamente manovrabile in ogni ambiente. Essendo molto silenziosa, la SC1500 è la scelta ideale per ambienti sensibili come ospedali e strutture sanitarie, oltre che scuole, ristoranti, uffici e centri sportivi.

 

Lavasciuga Nilfisk-ALTO SC1500

 

 

SC1500 la nuova lavasciuga uomo in piedi




Nilfisk SC1500 C1500 è facilissima da usare, con un aumento immediato della tua produttività e con un notevole risparmio di tempo, anche sulla formazione dell’operatore.

Efficienza maggiore per ridurre i tuoi costi per la pulizia
Sali a bordo, premi e il pedale e inizia a lavare. Ottieni di più in meno tempo e risparmi denaro!

Pulizia superiore
Pista di lavaggio da 51 cm e due diversi livelli di pressione sulla spazzola per una pulizia estremamente accurata.

Flessibilità operativa
Facile da usare, piccole dimensioni e silenziosità rendono la lavasciuga uomo-in-piedi SC1500 la scelta migliore.


La nuova Nilfisk SC1500 come ogni prodotto Nilfisk, è studiata pensando al cliente e alle sue quotidiane esigenze. Sorprendentemente ergonomica e semplice, dotata di un display di controllo intuitivo, questa lavasciuga alleggerisce le faticose operazioni di pulizia riducendo lo stress e il carico di lavoro, ottimizzando l’investimento perchè permette di risparmiare tempo e denaro.

 

Filmop Brilliant
Sistema pulizia vetri
Pulito brillante con una sola passata il sistema ideale per la pulizia dei vetri interni.

 

Filmop Brilliant

 

 

Filmop Brilliant è:




- Veloce: abbinato ad un prodotto detergente a base alcolico, con una sola passata ti garantisce un pulito brillante e senza aloni.
- Ergonomico: il telaio con impugnatura manuale sagomata è leggero, pratico e studiato per assicurare la massima ergonomia di utilizzo.
- Efficace: grazie alle caratteristiche eccezionali del panno ultra-microfibra.
- Efficiente: la superficie pulente del telaio (dimensioni 30×8 cm) garantisce ottimi risultati di pulizia con un risparmio notevole di tempo rispetto ai sistemi tradizionali a mano.
- Versatile: Brilliant è abbinabile sia al telaio con impugnatura manuale, per le superfici facilmente raggiungibile ad altezza uomo, sia al telaio con ghiera e manico telescopico, per tutte le superfici più inaccessibili.